Saraniti: “L’esultanza è per il mister che sta facendo un lavoro fantastico”
Andrea Saraniti, autore del gol che ha aperto le marcature contro il Picerno, commenta la vittoria per 2-0 in conferenza stampa
Andrea Saraniti, attaccante del Taranto, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria per 2-0 contro il Picerno. Ecco le sue dichiarazioni: “Non poteva andare diversamente oggi dopo tutto quello che è successo in settimana. Volevamo chiudere nel migliore dei modi davanti il nostro pubblico e ci siamo riusciti. Il gol? Ha messo una grande palla Versienti e mi sono fatto trovare pronto. È una giocata che proviamo più volte in allenamento”.
INFORTUNIO – “È arrivato in concomitanza con quello di Italeng, se lui fosse stato bene avrebbe dato una grossa mano. Poi sono rientrato e mi sono allenato bene”.
BARONE – “È arrivato da poco, è entrato e ha fatto bene dando il suo contributo. Ha sempre fatto la Serie D e non è facile arrivare a Taranto, ma si è presentato in maniera egregia dando una mano alla squadra”.
LE TRASFERTE: “Bisogna portare punti a casa, il mister ci mette anima e cuore. Dobbiamo rispettare quello che ci viene detto e fare ciò per cui veniamo pagati provando a sbagliare il meno possibile”.
ESULTANZA – “È per tutti, il mister in primis che secondo me sta facendo un lavoro fantastico. Abbiamo 27 punti da neopromossa, è un atto dovuto andare ad esultare da lui”.
LA CONDIZIONE – “Ho fatto tutta la settimana con i ragazzi e forse gli ultimi dieci minuti ho patito un po’ la stanchezza. Fisicamente mi sento bene, l’importante è avere fiducia di tutto l’ambiente: a me interessa quello”.