Saraniti: “Calo fisiologico, siamo sereni e tranquilli”

Parla l’attaccante rossoblù Saraniti per fare il punto della situazione: “L’obiettivo è la salvezza e possiamo raggiungerla senza difficoltà”

Andrea Saraniti
Andrea Saraniti © Taranto FC

Andrea Saraniti è tornato a parlare nelle scorse ore attraverso un’intervista rilasciata ai microfoni del “Corriere Dello Sport”. Ecco le sue dichiarazioni: “Fisicamente sto bene, penso di averlo già dimostrato a Bari anche se non disputato una gran partita. Ho lavorato duramente nel corso dell’ultimo mese per tornare a disposizione e fornire un contributo importante alla causa”.

IL CALO – “Credo che sia fisiologico, ragion per cui bisogna resettare il prima possibile e ripartire con maggiore consapevolezza. Veniamo da una sconfitta e più in generale da un periodo non brillante, perciò al di là del nome del nostro avversario, che sia Picerno o sia Foggia, noi abbiamo il dovere di vincere per risalire in classifica e per regalare una gioia alla nostra gente”.

L’OBIETTIVO – “Rimane la salvezza. Siamo sereni e tranquilli perché in tutti noi c’è la consapevolezza di poterla raggiungere senza difficoltà. Una volta raggiunta, e mi auguro quanto prima, potremo scendere in campo in maniera più disinibita e senza pressioni per cercare di centrare qualcosa di più prestigioso”.

>>> SEGUICI SU TELEGRAM <<<

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!