Antonini: “Con l’arrivo di Capuano sono cresciuto”
Le parole del difensore rossoblù rilasciate ad AntennaSud
Matias Antonini è stato ospite nella consueta trasmissione di AntennaSud, “Rossoblu”, e queste sono state le sue parole:
PICERNO – “È una sconfitta che fa male, sui gol presi potevamo fare di più. L’arbitro sul finale di gara ci ha condizionati, l’episodio a sfavore ci ha tagliato le gambe”
CLASSIFICA – “Ora non serve guardarla. Dobbiamo lavorare con il mister, settimana dopo settimana. Alla fine dell’anno vedremo dove saremo arrivati. Ci manca qualche punto, ma ora non dobbiamo pensarci”
GRUPPO – “Siamo un gruppo molto unito che nei momenti difficoltà si è sempre aiutato. Siamo tutti ragazzi che hanno tanta voglia di emergere e soprattutto che hanno voglia di lavorare al meglio con la maglia del Taranto”
PRESTAZIONI – “Con l’arrivo di Capuano sono cresciuto tanto, come tutta la squadra. Ho fatto buone partite ma sono convinto di poter fare molto meglio e aiutare sempre di più la squadra”
VITERBESE – “Il nostro obbiettivo è di vincere, prepariamo ogni partita in questo modo. Poi ci sono avversari alla nostra portata e altri meno. La Viterbese secondo me è una squadra con la quale ce la possiamo giocare, sarà una compagine complicata da affrontare”