Braglia sul Taranto: “Ha entusiasmo da vendere. Il passato? Nulla contro la città”
Dall’entusiasmo del Taranto alle vicende del passato: Piero Braglia esce allo scoperto in vista della sfida di domani contro i rossoblu
Giornata di vigilia per il Taranto, atteso dalla delicata sfida contro l’Avellino che si disputerà domani a partire dalle ore 17:30. I campani sono reduci dalla buona prova in quel di Palermo e cercano punti per risalire in classifica. Il mister Piero Braglia è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento e introdurre il match contro il Taranto. Ecco le sue dichiarazioni: “Loro sono una buona squadra, giocano bene e hanno entusiasmo da vendere essendo neopromossi. Hanno tanti giovani di valore, è una squadra assortita bene: si coprono e ripartono al meglio, hanno la propria identità e sanno ciò che vogliono“.
INDISPONIBILI – “Siamo in emergenza dall’inizio del campionato per cui siamo abituati, cerchiamo di fare al meglio ciò che possiamo e proviamo a lavorare con quello che abbiamo. Anche se ci mancano cinque o sei giocatori dobbiamo andare avanti, è chiaro che domani sarà una gara molto importante perché quando vieni da buone prestazioni devi essere bravo a resettare tutto ed essere ancora più arrabbiato“.
RABBIA DEL PASSATO – “Io non ho niente contro Taranto, ma solo con chi gestiva la società perché ai tempi fece delle cose che a me non stavano bene. Non ho mai avuto niente contro la città e i tifosi, ma devo ancora capire i motivi del mio esonero. Ormai è un argomento vecchio andato oltre che in prescrizione“.