Civilleri: “Abbiamo giocato da grande squadra”

Le parole di Civilleri nel post-gara: “Nel secondo tempo non abbiamo subito niente contro una squadra costruita per vincere”

Marco Civilleri

C’è amarezza in casa Taranto dopo il ko odierno contro l’Avellino. Marco Civilleri, autore del gol del 2-1, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita del Partenio-Lombardi: “Non dobbiamo buttarci giù perché non serve a niente, bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno: abbiamo giocato con una squadra costruita per vincere il campionato senza subire niente per cinquanta minuti nel secondo tempo”, dice il centrocampista. “Dobbiamo ripartire da qui, dal fatto che ce la siamo giocata da grande squadre. Forse ancora non lo siamo perché altrimenti questa partita l’avremmo portata a casa. Dispiace perché è stata disputata una grande gara soprattutto nel secondo tempo”.

L’AVELLINO – “Secondo me è una grandissima squadra, aveva delle defezioni ma chi gioca al posto di quelli che mancano non è tanto peggio. Nel primo tempo abbiamo giocato poco e potevamo fare meglio noi in occasione del gol. Nella ripresa dispiace aver subito la rete su quel traversone perché abbiamo giocato solo in una metà campo”.

LA REAZIONE – “C’è stata già dopo l’1-0, il raddoppio poteva affossarci ma per tutto il secondo tempo siamo stati aggressivi. Riguarderemo la partita e la analizzeremo per limare i dettagli e portare punti a casa le prossime volte”.

GLI ARBITRI – “Sbagliamo noi e lo fanno anche loro, ci sta che quando giochi in questi campi la scelta va a una direzione. Non è fatto apposta, succede inconsciamente in ogni campo dalla Serie A all’Eccellenza”.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!