Laterza: “Grande reazione dopo il 2-0, meritavamo di più”
Dopo la sconfitta di Avellino per 2-1, il tecnico del Taranto è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match: “Complimenti ai ragazzi”
Sconfitta amara per il Taranto che ha disputato una grande gara contro l’Avellino ma torna a casa a mani vuote. Il tecnico Giuseppe Laterza ha parlato in sala stampa dopo la partita, ecco le sue parole: “I ragazzi meritano i complimenti per la prestazione odierna. C’è stata una grande reazione nonostante il doppio svantaggio e sono contento di questo, peccato per il risultato perché meritavamo sicuramente di più. Ora archiviamo questa gara e pensiamo alla prossima, bisogna andare avanti”.
SARANITI – “Ha un problema all’adduttore che lo accompagna ormai da diverse settimane, oggi però ha accusato maggiore dolore durante il riscaldamento e non ce l’ha fatta a scendere in campo”.
GLI ASPETTI POSITIVI – “La sconfitta non mi va giù però non meritavamo di perdere e l’occasione finale ne è la dimostrazione. Mi porto a casa sicuramente la determinazione, la voglia e la personalità di fare una prestazione così in una gara importante”.
GLI INDISPONIBILI – “Tutti hanno parlato delle assenze dell’Avellino ma nessuno ha nominato quelle nostre, da inizio anno abbiamo avuto diversi problemi ma non ci piangiamo mai addosso. Chi ha giocato meno in questo periodo può dare comunque tantissimo e oggi lo hanno dimostrato”.
I PUNTI IN TRASFERTA – “A Foggia ce la siamo giocata fino alla fine e abbiamo avuto anche l’occasione per poterla vincere, oggi abbiamo avuto il giusto approccio in un campo difficile come quello di Avellino. Penso che alla fine in queste due gare pesa solo il risultato, oggi soprattutto”.