Avellino-Taranto: via libera per i sostenitori rossoblù

Tutte le info e i dettagli per acquistare i tagliandi ed assister al match del “Partenio”


Il Taranto Football Club 1927 su indicazione della società US Avellino 1912 comunica che i tagliandi di accesso del settore ospiti dello Stadio “Partenio-A.Lombardi” per la gara Avellino-Taranto, in programma alle ore 14:30 di domenica 27 novembre 2022, sono disponibili, al prezzo di euro 10.00 + diritto di prevendita, online e presso i punti vendita del circuito TicketOne.

Le vendite saranno attive dalle ore 10 di giovedì 24 novembre fino alle ore 19 di sabato 26 novembre.La capienza del settore ospiti è di 500 posti.Come previsto dal protocollo di intesa tra il Ministero dell’Interno, Federazioni e Leghe, sulla base della Determina n.29 del 23 agosto 2017 e della Circolare n.555/ONMS del 4 agosto 2017, i tifosi ospiti non necessiteranno di carte di fidelizzazione per l’accesso allo stadio.

Ai residenti nella provincia di Taranto è comunque d’obbligo l’acquisto dei biglietti esclusivamente nel “settore Ospiti”.

Si ricorda inoltre che è vietato introdurre all’interno dello stadio striscioni, bandiere o altri materiali senza preventiva autorizzazione.

Si invitano tutti i tifosi, nel rispetto delle normative vigenti, a sedersi esclusivamente ai posti assegnati dai biglietti e a presentarsi all’ingresso con congruo anticipo.

Ti potrebbe interessare anche...

0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
error: Contenuto protetto!!
0
Would love your thoughts, please comment.x