Campobasso, fuori dai playout grazie al rendimento esterno

Allo Iacovone arriva il Campobasso di mister Cudini, squadra che fatica tra le mura amiche e che sta provando a costruire la propria salvezza lontano da casa

Nemmeno il tempo di poter recuperare le energie dopo la sfida di Latina che il Taranto di mister Laterza è pronto a scendere in campo allo Iacovone contro il Campobasso per il recupero della 21ª giornata di campionato. Ospiti che in trasferta hanno collezionato ben 17 punti dei 25 totali ottenuti fin ora, passo da zone alte della classifica, anche se al momento sono appena fuori la zona playout a causa di un rendimento casalingo disastroso.

All’andata il Taranto espugnò Campobasso con il punteggio di 0-1 grazie alla rete di Giovinco. In quella gara i molisani scesero in campo con un classico 4-3-3 mentre nelle ultime uscite mister Cudini ha schierano un 3-5-2 con il quale sono arrivati una vittoria ed un pari. Tante le assenze importanti in casa Campobasso che dovrà fare a meno di Menna e capitan Bontà per squalifica, mentre da valutare le condizioni di un acciaccato Dalmazzi uscito per infortunio domenica ad Andria. 

>>>SEGUICI SU TELEGRAM<<<

Le reti messe a segno dai molisani sono 26 grazie ai 7 sigilli di Rossetti ed ai 5 di Tenkorang. I goal subiti invece sono ben 37, i quali fanno del Campobasso una delle peggiori difese di tutto il girone. Da tener d’occhio saranno sicuramente l’ex Emmausso, lo stesso Tenkorang e Merkaj.

Il distacco in classifica tra le due compagini è di 7 lunghezze con gli ionici avanti.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!