Caos Messina, scoppia la bufera
Nonostante la situazione disastrosa di classifica in cui versa il club peloritano, a rincarare la dose è l’esterno d’attacco dello stesso Messina, David Milinkovic, con parole pesanti nei confronti dell’ex allenatore Capuano e dell’ex dirigente Lo Monaco
Non se la passa di certo bene il l’Acr Messina, ultima nel Girone C di Serie C con soli 13 punti e reduce dal secondo avvicendamento stagionale in panchina, con l’esonero di Eziolino Capuano, a seguito del precedente addio del direttore generale Pietro Lo Monaco.
A scatenare un’ulteriore bufera è l’esterno offensivo dei peloritani David Milinkovic, che subito dopo l’ufficialità dell’esonero di Capuano non ha esitato a prendersi la sua vendetta personale per il trattamento che lo stesso allenatore e l’ex dirigente gli avevano riservato, in quanto messo fuori rosa subito dopo l’addio di mister Sullo sostituito proprio dall’allenatore salernitano. Per farlo, Milinkovic ha postato due screenshot sotto il post che annunciava l’esonero di Capuano sui social del Messina. In queste foto, le chat nelle quali l’esterno usa parole pesanti nei confronti dei due indiziati.
“Stai facendo una gran figura di m**** e stai facendo fallite ancora una volta la società.” – recita Milinkovic nei confronti di Lo Monaco – “Fai tutto tu: la squadra, l’allenatore ma non sai prenderti le tue responsabilità. Sai solo minacciare i ragazzini e fare il lecchino con me.”
Ancora più pesanti le parole nei confronti di Capuano al quale Milinkovic dice: “Complimenti mister, finalmente sei andato via da Messina dopo aver fatto una grandissima figura di m****, sei buono solo a fare il lecchino insieme a Lo Monaco e a minacciare. Non hai le p**** di fare il tuo ruolo, resta a casa perché fai pietà.”
Che sia la fine di un incubo per i ragazzi biancoscudati o solo il proseguo di una stagione fin qui disastrosa?