Capuano avvisa: “Non andremo a Catanzaro per fare una gita”

Le dichiarazioni del tecnico rossoblù prima della gara con la capolista


Prima della gara con il Catanzaro, ha parlato il tecnico del Taranto, Ezio Capuano. Queste le sue dichiarazioni:

PAUSA NATALIZIA E RIPRESA CON IL CATANZARO:Prima dello stop venivamo da una striscia positiva di risultati. Ho ritrovato bene la squadra, la ripresa però è sempre un punto interrogativo e domani giocheremo con la squadra più forte in assoluto. Il Catanzaro non ha mai perso, sono allenati da un tecnico importante ed hanno giocatori di categorie superiori anche in panchina. Conosciamo le qualità dei nostri avversari ma siamo consapevoli anche della nostra forza. Non andremo a Catanzaro per fare una gita”.

GIRONE DI RITORNO:Il ritorno è sempre un campionato a parte. Lavoriamo per migliorare settimana dopo settimana. I risultati sono frutto di tante buone prestazioni e se qualcuno mi chiedesse di peggiorare del 20% i punti ottenuti nel girone d’andata, firmerei con il sangue”.

ROSSETTI:Si tratta di un grande giocatore che ha trovato poco spazio, la sua carriera però è ancora all’alba. È una prima punta ma non è un giocatore statico ed è abile spalle alla porta. Abbiamo trovato l’accordo ben due mesi fa, questo dimostra che non prendiamo i giocatori che ci propongono ma li scegliamo in base alle caratteristiche che cerchiamo. Non siamo degli sprovveduti,”.

CONVOCATI: Rientra Antonini ma perdiamo Labriola per squalifica. Diaby è ancora out, mentre Rossetti sarà convocato ma non ho ancora deciso se e quando farlo giocare”.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!