Capuano: “Grazie Taranto. Abbiamo dato tutto”

Le dichiarazioni di Ezio Capuano, mister del Taranto, al termine dell’ultima gara del campionato di Serie C, Girone C, tra Taranto e Messina terminata 0-0

Foto: Taranto Fc 1927

Ad un passo dal sogno playoff, il Taranto sciupa tutto con l’ennesimo 0-0, frutto però di sfortuna e tanti errori sotto porta. La squadra ha lottato e onorato la maglia e mister Capuano lo ribadisce nelle sue dichiarazioni post-partita, ringraziando la città con un messaggio che sa quasi d’addio e che apre così le porte anche ad un nuovo futuro per la panchina rossoblù. 

“Abbiamo fatto una grande partita, ma ci siamo mangiati l’impossibile e Mastromomanco è stato fermato quando era lanciato in rete. Con oggi abbiamo fatto il 20° clean sheet e qualcuno ha avuto la fortuna di giocare contro chi non aveva più aspettative. Abbiamo fatto tutto quel che c’era da fare e abbiamo dimostrato di esser stati la squadra tatticamente più forte del girone. La squadra ha lottato e ci ha creduto. Voglio dire grazie a Taranto e ai 4000 presenti oggi. Ho passato un anno stupendo, oggi ha vinto la città di Taranto e abbiamo onorato la maglia. Chiediamo scusa se abbiamo sbagliato qualcosa, perchè Taranto merita di più. Ma voglio che oggi i tifosi siano orgogliosi della squadra e della città. A fine partita ci han detto che eravamo dentro e ci siamo fatti prendere dall’euforia. Quando il pubblico ci ha applauditi, credo che lì abbiamo conquistato la nostra vittoria. In questo momento sono un uomo distrutto e non riesco a pensare a nulla, provo una delusione troppo grande e pensare al futuro è un’utopia.”

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!