Capuano: “Un recuperato ed un altro out. Abbiamo bisogno di punti”

Le dichiarazioni del tecnico rossoblù prima della gara contro l’Avellino

Alla vigilia della gara con l’Avellino, ha parlato il tecnico del Taranto, Ezio Capuano, in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni:

FRANCAVILLA – “Veniamo da una sconfitta pesante, arrivata dopo una nostra grande prestazione. Questo però evidenzia i nostri limiti. Ho fatto i complimenti ai ragazzi ma abbiamo analizzato gli episodi. Guida era poco brillante, è un grande giocatore e quando è entrato si è reso pericoloso”

AVELLINO – “Loro puntavano a vincere il campionato ed hanno una rosa importante. Secondo me arriveranno o quarti o quinti, noi però possiamo fare una grande prestazione. Abbiamo bisogno di punti, così come loro. Io sono arrivato ad Avellino in un momento particolare, con una situazione societaria drammatica e un calendario difficilissimo. Rimane una delle esperienze più belle della mia carriera. Ho tanti amici lì e ci sarà la stessa emozione di quando affrontavo il Taranto da avversario”.

INFORTUNATI – “Vannucchi, Labriola e Ferrara rientrano dalla squalifica. Recuperiamo Antonio Romano che però non ha i 90 minuti. De Maria ha un problema fisico non grave”.

CALENDARIO – Siamo in netta crescita sulla condizione fisica. A Francavilla lo abbiamo dimostrato, giocando anche con sette under. Ora affronteremo squadre importanti in pochi giorni e qualcuno dovrà fare gli straordinari. Mi preoccupa il numero ristretto dei miei giocatori e i troppi incontri ravvicinati”.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!