Catania, domani il giorno della verità?

Si dovrà dimostrare la possibilità di continuità aziendale

Foto Calcio Catania

Domani potrebbe essere il giorno della verità per il Catania. Il 16 novembre verranno depositate le memorie e i documenti del club etneo, colpito anche dalla richiesta di sequestro conservativo avanzata dalla curatela fallimentare di Calcio Catania Servizi per 1.910.000€. Si dovrà dimostrare inoltre la possibilità di continuità aziendale e l’esistenza di interlocuzioni in corso, oltre alla solidità degli investimenti.

Le situazioni sono molteplici, come riportato da Catanista.eu:

  • Prosecuzione aziendale se il Catania riuscisse a dar prova di forti ed esistenti interlocuzioni per la cessione (ce ne sarebbero due in particolare) e trovare dunque anche i soldi per coprire la cifra del sequestro conservativo;
  • Sigi impossibilitata a proseguire e che (in tal caso) potrebbe aderire all’istanza di fallimento. Sarebbe una delle opzioni ma a questo punto bisognerebbe agire subito per salvare il titolo sportivo e cedere in fretta e furia la società.
  • Tra i possibili scenari c’è però anche quello del ricorso contro il sequestro conservativo, cercando di diminuire o cancellare la cifra richiesta di 1.910.000€.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!