Città di Taranto: Liotino alza la tensione “Ci aspettano 3 giorni di fuoco”
Le rossoblù affronteranno la Virtus Cap San Michele, prima in campionato e poi in Coppa Italia
Mister Liotino alza la tensione e chiede alle sue spartane maggior concentrazione. Il tecnico rossoblù ha presentato così i prossimi impegni che vedranno il Città di Taranto opposto alla Virtus Cap San Michele sia in campionato che in Coppa Italia. Queste le sue dichiarazioni:
“Ci aspettano tre giorni di fuoco. Saranno tra domenica e mercoledì due gare importanti ma allo stesso tempo la Coppa Italia non deve distrarci dal campionato e non deve toglierci forze fisiche, essendo una competizione che sapevamo di disputare già ad inizio campionato. Se non avessimo raggiunto questo obiettivo sarebbe stato un cammino mediocre. La qualificazione al termine del girone di andata ci ha permesso di essere anche in questa competizione e ce la giocheremo onorando sempre la maglia, unico vero obiettivo da sempre di questa società, il resto sono chiacchiere”
Le ioniche saranno di scena al PalaLagravinese di Sammichele di Bari domenica 5 febbraio alle ore 16:00. A dirigere l’incontro saranno: Antonio Schirone di Barletta e Mirko Cantatore di Molfetta. Al cronometro ci sarà Domenico Rescina di Bari. L’impegno di Coppa Italia invece sarà l’8 febbraio sempre al PalaLagravinese, anche questa volta contro la Virtus Cap San Michele. Se dovesse esserci parità al termine dei 40’ effettivi, si andrà ai tempi supplementari e se dovesse persistere tale risultato passerebbero il turno le padrone di casa per la miglior posizione in classifica, ottenuta nel girone d’andata. Pertanto le rossoblù sono costrette a vincere il match poiché non sono previsti calci di rigore.