Corim Città di Taranto: “Siamo pronti al riscatto”
Il comunicato della società rossoblù che vuole prepararsi ad un annata importante
Il comunicato della Corim Città di Taranto:
La parola d’ordine nel nuovo futuro della società rossoblù del Presidente Marsico, sarà “rispetto” verso tutto ciò che permette di far sport. Basta con gente che vive di falsi ideali e concetti basati su obiettivi personali che vanno a distruggere ciò che con passione e dedizione la nostra società ha costruito nel tempo. Probabilmente ci si aspettava più attaccamento alla maglia durante il percorso passato, ma purtroppo così non è stato.
Noi continueremo a percorrere il nostro cammino, continuando a pensare che ci sia ancora gente innamorata della maglia della propria città e di persone di fuori che siano attratte dalla nostra realtà. Abbiamo voglia di esultare con la gente che deve riempire il nostro palazzetto, la città di Taranto ne ha bisogno.
La società con il DS Cosimo Lenti, lavora giornalmente per poter allestire i due staff, tecnico e dirigenziale in maniera professionale e con gente qualificata, oltre che costruire una roster importante e competitivo.
La passata stagione sportiva ormai è terminata. È andata male e ne siamo consapevoli, ma ad inizio annata era stata allestita comunque una squadra competitiva.
Ora giriamo pagina con più esperienza maturata durante questo difficile anno. Siamo pronti a riscattarci.
Abbiamo fatto delle scelte importanti, la voglia di fare bene è la stessa di sempre. Probabilmente cambierà il supporto del condottiero mister Liotino che avrà sicuramente la testa più carica e maggior voglia di voler gioire con la squadra della sua città. L’anno scorso per problemi familiari non è stato molte volte lo stesso, però adesso le batterie si sono ricaricate e siamo pronti a ripartire per raggiungere i nostri obiettivi.
Forza Corim Città di Taranto!