Di Gennaro: “Bella esperienza, strano lottare per la salvezza”
Il centrocampista ex Lazio racconta il rapporto con il presidente Giove: “Mi ha detto che le porte per me saranno sempre aperte. Lo ringrazio, tra noi c’è stima, ma ora vorrei rimanere vicino alla mia famiglia”
Davide Di Gennaro è alla ricerca di una nuova maglia da vestire per la prossima stagione e intanto torna sugli ultimi sei mesi passati a Taranto nell’intervista realizzata dal collega Vito Di Noi per Il Corriere dello Sport: “L’esperienza di Taranto è stata molto bella, anche se per la prima volta in carriera ho dovuto lottare per obiettivi un po’ insoliti come la salvezza in C. Ma da ogni avventura bisogna prendere gli aspetti positivi e, sicuramente, essere riusciti a salvarci, nonostante le difficoltà, è stato importante”.
Impensabile ad oggi un ritorno in rossoblu: “Il presidente Giove mi ha detto che porte del Taranto, per me, saranno sempre aperte. Lo ringrazio, tra noi c’è stima. Ma ora come ora vorrei rimanere vicino alla mia famiglia: in questi ultimi anni di carriera voglio soltanto divertirmi e godere dell’affetto dei miei cari. Auguro al Taranto le migliori fortune e una categoria consona rispetto al blasone della piazza”.