Dionisio: “Avremo un portiere over, Versienti non verrà rinnovato”

Le dichiarazioni del direttore sportivo del Taranto intervenuto ai microfoni di Studio 100

Nicola Dionisio, direttore sportivo del Taranto, è intervenuto ai microfoni di Studio 100 rilasciando le seguenti dichiarazioni:

PROSSIMO TARANTO – Sarà una squadra giovane, che deve correre e lottare in ogni gara. Deve essere una compagine che deve giocare sempre la partita della vita”

PORTIERE –In una piazza come quella di Taranto è necessario avere un over con esperienza in porta. Questa sarà la prima mossa”

MERCATO – Il nostro mercato partirà dai giovani. Abbiamo già 15 giocatori sotto contratto, non va pertanto dimenticato questo aspetto. Ho avuto contatti con tanti club di Serie A, anche questa mattina, cercando di bloccare qualche giocatore che conosco e che ho visto dal vivo”

VERSIENTI –È un calciatore col contratto scaduto, non è più del Taranto ed è libero di trovare un’altra squadra. Bisogna capire di quelli sotto contratto chi è funzionale al sistema di gioco del mister. Non abbiamo fretta, c’è tantissimo tempo”

RITIRO –Le squadre di C partono generalmente intorno al 20-22 luglio. In quella data, mi piacerebbe avere una rosa quasi completa. A delle entrate corrisponderanno delle uscite. Nel Taranto ci sono molti giocatori che hanno contratti importanti. Valuteremo ogni singola situazione con grande serenità e tranquillità”

CAPOMAGGIO – “È un giocatore che ho osservato quest’anno. Si tratta di un ottimo calciatore, pronto per la C. Come lui, però ci sono tanti altri”

ALLENATORI –Se fosse rimasto Laterza per me non sarebbe stato un problema, a Taranto ha fatto bene ed è un gran lavoratore, i risultati parlano per lui. Dopo ho puntato tutto subito su Di Costanzo. È un allenatore che conosce benissimo la categoria. È una persona che sarà amata dai tifosi”     

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!