Ferrara: “Momento difficile, ma dobbiamo uscirne”
Le dichiarazioni del capitano rossoblù
Durante la trasmissione di AntennaSud, ‘Rossoblu’, ha parlato il capitano del Taranto, Antonio Ferrara. Queste le sue dichiarazioni:
GELBISON – “Abbiamo disonorato la maglia. L’approccio alla gara è stato buono, ma nella ripresa siamo entrati male. Dobbiamo cancellare questa partita e pensare alle prossime”
FOGGIA – “È un derby. Affrontiamo una squadra in difficoltà come noi. Scenderemo in campo per ottenere i tre punti e per riscattarci. Stiamo vivendo un brutto periodo, ma dobbiamo uscirne al più presto, soprattutto per i tifosi. Mister Capuano è uno dei più esperti della Serie C e ci sta dando tanti consigli per superare questo momento. Il Taranto è una squadra giovane, con pochi calciatori d‘esperienza, ma il gruppo è unito e si possono raggiungere i risultati sperati“.
CONDIZIONE FISICA – “Dopo aver saltato la prima partita causa squalifica, ho accusato una distorsione alla caviglia destra durante l’amichevole del giovedì. Adesso non sono al 100%, ma mi alleno duramente per tornare al massimo”.
CHAPI – “Si è presentato bene, è un grande professionista. Può fare sia il mediano che la mezzala è tecnicamente è molto dotato”.