Foggia: buon attacco e difesa ballerina

Il report sull’avversario di oggi dei rossoblù

Per la 30ª giornata di campionato, il Taranto di mister Laterza affronta il Foggia, in un derby molto sentito per le due piazze ed in un momento sicuramente poco felice per entrambe le compagini. Foggia in leggera ripresa anche se le aspettative di inizio stagione erano ben altre.

I satanelli nelle ultime 5 partite hanno collezionato due vittorie, due pareggi ed una sconfitta. Vantano il terzo miglior attacco con 44 reti all’attivo ed una difesa abbastanza ballerina con 37 goal subiti.

All’andata la gara finì in pareggio sull1-1 e fu forse la partita migliore giocata dal Taranto in tutta la stagione. Per questa gara di ritorno invece, Zeman dovrà fare a meno per squalifica di Di Pasquale e fare i conti anche con un numero abbastanza corposo di infortunati. Possibile 4-3-3 quello che schiererà Zeman con Dalmasso tra i pali; Nicolao, Sciacca, Girasole e Rizzo a comporre il quartetto difensivo; Garofalo, Pettermann e Di Paolantonio a centrocampo; Merola, Curcio e Ferrante come terzetto avanzato.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!