Gabri Manetta con la maglia rossoblù, l’immagine più bella di questa stagione

Il piccolo di appena un anno ha già vestito la maglia rossoblù grazie al suo papà ormai innamorato di Taranto

Foto: Walter Nobile

Il legame con la piazza di Taranto può scoppiare come può essere un’arma a doppio taglio ma chi approda nella città dei due mari si porterà per sempre nella sua vita dei ricordi indelebili. 

Marco Manetta nella sua prima stagione a Taranto ha giocato con la casacca rossoblù per ben 26 volte ed ha timbrato una rete quanto mai fondamentale nella vittoria degli ionici all’”Adriatico” di Pescara.

Foto: Walter Nobile

Il difensore classe 1991 ha vestito anche numerose volte la fascia di capitano quando Ferrara era indisponibile, sintomo di un atleta professionista e di un ragazzo pulito con dei sani valori.

Quello che ha colpito di più però è sicuramente il suo amore incondizionato, fin da subito, per i colori rossoblù. Tutti ciò a tal punto di far vestire al suo piccolo di appena un anno la divisa del suo papà. Gabriele Manetta, nato il 21 Marzo 2022, ha già fatto il suo esordio allo Iacovone con i colori più belli del mondo. In occasione dell’ultimo allenamento svolto lo scorso venerdì, papà Marco ha fatto scendere sul prato verde suo figlio che ha già siglato la sua prima rete sotto la Nord, eguagliando così il numero di gol del suo papà con la maglia della città dei due mari. 

Foto: Walter Nobile

Una scena bellissima che ci porta a raccontare come Taranto non sia uguale ad altre piazze, ma nei fatti e non con delle semplici parole.

Noi non possiamo che ringraziare Marco Manetta per la bellissima scena che ci ha fatto vivere e per le bellissime immagini che ci ha regalato, facendoci ricordare un calcio di vecchi tempi, fatto di veri valori e amore per la maglia che si veste e sopratutto per la propria famiglia. 

Foto: Walter Nobile

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!