Giovinco: “Massima disponibilità a rimanere”

Le dichiarazioni del fantasista rossoblù rilasciate ad Antenna Sud

Giuseppe Giovinco – Foto Taranto FC

Le dichiarazioni di Giuseppe Giovinco, nel corso della trasmissione di Antenna Sud, Rossoblù 85:

STAGIONE – “Non mi era mai capitato di segnare 10 gol, il merito è anche dei miei compagni. Volevo lasciare il segno qui e penso di esserci riuscito. Mi sarebbe piaciuto disputare i playoff con questa piazza, siamo rammaricati per il girone di ritorno. L’importante però è aver centrato l’obiettivo prefissato ad inizio stagione”.

ARRIVO A TARANTO –Dopo la gara contro il Padova, chiesi al mio procuratore di portarmi al Sud. Avevo bisogno di sentirmi importante come tutti, qui ho ricevuto un affetto mai visto prima. Avevo qualche pregiudizio, ma sono contento di essere approdato a Taranto”.

FUTURO – Da parte mia c’è la massima disponibilità a rimanere, la mia famiglia si trova bene. Le cose però si fanno in due. A gennaio qualche squadra mi ha manifestato il suo interesse, ma non sarei mai andato via per l’affetto della gente e la fiducia della società. Ho un altro anno di contratto, ma il mercato è imprevedibile”.

NUOVO DS –Taranto vuole che le cose siano fatte per bene. Chiunque arrivi dovrà essere preparato. La città ha sempre dato tanto alla squadra e noi dobbiamo ricambiare. La programmazione dovrà essere in crescendo, sarà un percorso difficile ma dobbiamo puntare ad un campionato migliore di quello appena concluso”.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!