Laterza: “Ingenui sui gol ma abbiamo dato tutto”

Parla il tecnico Laterza dopo la sconfitta contro la Juve Stabia: “I ragazzi ce l’hanno messa tutta e questo è l’importante”

Giuseppe Laterza
Giuseppe Laterza

Dopo la gara tra Juve Stabia e Taranto, terminata 3-2 in favore dei campani, il tecnico Giuseppe Laterza ha parlato ai microfoni di “Rai Sport” per analizzare il ko. Ecco le sue dichiarazioni: “È stata una bella partita, peccato averla persa. Siamo stati un po’ ingenui sui gol, soprattutto sul terzo perché ci siamo fatti trovare scoperti subito dopo la nostra rete. I ragazzi ce l’hanno messa tutta e questo è l’importante, pensiamo alla prossima. Dispiace per la sconfitta e per non aver regalato una gioia alla gente che è venuta da Taranto”.

SUGLI UNDER – “Abbiamo costruito una squadra giovane, questa è la politica della società. Oggi hanno dimostrato il proprio valore”.

GIOVINCO – “Se non sbaglio è il suo secondo gol di testa, ma indipendentemente da questo è un giocatore di qualità che ci deve dare tanto anche dal punto di vista mentale. È un leader per noi e deve continuare a fare il suo lavoro perché ci contiamo”.

>>> SEGUICI SU TELEGRAM <<<

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!