Italia U20, esordio con gol per Moro: il 21 sfiderà il Taranto
Moro incanta anche con la maglia azzurra: primo gol all’esordio con l’Italia Under 20 contro la Repubblica Ceca. Il 21 sarà rivale allo “Iacovone”
È un esordio da sogno quello di Luca Moro con la Nazionale Italiana. Il giovane attaccante del Catania è sceso in campo quest’oggi per la prima volta con la formazione Under 20 ed è andato anche in gol nella gara contro la Repubblica Ceca poi persa 1-2. Il classe 2000 sta facendo parlare di sé per il grande rendimento in Serie C: dopo le 13 reti in 11 gare nel girone C, è arrivato anche il primo timbro con la maglia azzurra. Il 21 novembre sarà avversario del Taranto allo “Iacovone” con il suo Catania.
Moro: “Tutto questo grazie al Catania”
Negli scorsi giorni, Luca Moro ha parlato ai microfoni di “LaCasaDiC.com” proprio per commentare la chiamata della Nazionale: “Tutto questo é merito del Catania: una grande squadra che mi permette di andare in rete con regolarità e di allenarmi sempre ad alta intensità. Avevo tanta voglia di dimostrare, pur senza aver personalmente fatto grandi proclami ad inizio anno. Sono felice“. A causa della convocazione non sarà disponibile nelle due gare contro Vibonese e Foggia, ma tornerà regolarmente in gruppo per la trasferta di Taranto.