Kanoute: “Contro il Taranto partita complicata”
L’esterno dell’Avellino rivela l’aneddoto: “Quando Sbraga ha messo la palla a terra per tirare ero certo che avrebbe segnato”
Intervenuto nel corso della trasmissione “Contatto Sport” in onda su Prima Tivvù, l’esterno dell’Avellino Mamadou Kanoute si è espresso sulla vittoria per 2-1 contro il Taranto, come raccolto da TuttoAvellino:
“Con il Taranto è stata una partita complicata, vinta con il carattere. La squadra sta crescendo ed è quello l’importante. Sta raccogliendo risultati in questo momento e dobbiamo dare continuità, magari con qualche vittoria esterna. La squadra ha sempre fatto la sua partita, forse solo Monterosi e altre 2-3 sbagliate. Ma i segnali, da qui in avanti, sono positivi. Spero che arrivi presto. Per me l’importante è dare il mio contributo alla squadra, aiutare i miei compagni nella costruzione del gioco e dare il massimo. Poi il gol arriverà, l’importante è che non diventi un’ossessione. Poi sono stato anche sfortunato, pali, traverse, parate dei portieri. Ma presto mi sbloccherò. Quando Sbraga ha messo palla a terra per tirare ero certo che avrebbe segnato. In allenamento fa spesso gol su punizione da quella posizione, e quindi per noi non è stata una sorpresa”.