Lentini: “Troveremo un Avellino agguerrito”

Giuseppe Lentini, vice di Laterza, ha parlato oggi in conferenza stampa in vista del match contro l’Avellino

Giuseppe Lentini

Il vice di mister Laterza, Giuseppe Lentini, ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara contro l’Avellino. Ecco le sue parole: “Quella di domani sarà una gara dura e complicata contro una delle squadre più importanti del girone. L’Avellino a inizio anno puntava ad avere qualche punto in più e troveremo una squadra agguerrita. Loro hanno ottimi giocatori e proveranno a fare la partita”.

MODULO – “Sarà scelto da mister Laterza che schiererà la formazione più idonea, siamo pronti a tutto. L’atteggiamento sarà l’aspetto più importante, dobbiamo essere meno belli e più concreti”.

POTENZA – “Siamo stati bravi nel palleggio, poi l’espulsione di Labriola nasce da un intervento sulla palla. C’era dispiacere per il risultato ma non per la prestazione”.

TIFOSI – “Il loro apporto è sempre importante e li ringraziamo per quello che fanno per noi. Serve unione perché la nostra è una squadra giovane e i ragazzi si sono sempre sacrificati, sarebbe meglio ricevere un applauso e un incoraggiamento in più”.

RIGORI – “Dagli undici metri è una lotteria, a Potenza ha calciato Di Gennaro visto il curriculum ma è un momento in cui sbagliamo tanto. In ogni caso nelle rifiniture proviamo sempre i rigori”.

>>> SEGUICI SU TELEGRAM <<<

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!