Mastromonaco: “A Francavilla per sfruttare il nostro periodo positivo”

Le dichiarazioni dell’esterno rossoblù rilasciate ai microfoni di AntennaSud

Durante la trasmissione ‘Rossoblù’, andata in onda su AntennaSud, è intervenuto l’esterno del Taranto, Gianluca Mastromonaco. Queste le sue dichiarazioni: 

VITERBESE – “Sono davvero felice per il gol di Diaby, ha vissuto momenti difficili e questa rete può dargli più gioia per continuare al meglio il campionato. Sono molto contento anche per la prestazione di Loliva, è un grande amico, si è sempre allenato al massimo nonostante non giocasse da due stagioni. Non è facile sostituire un portiere come Vannucchi. Il gol di Antonini arriva su calcio piazzato, il mister prepara questa situazione in ogni minimo dettaglio”.

CLASSIFICA –Quest’anno le squadre che lottano per la salvezza si sono rafforzate. La classifica è molto corta, ovviamente non prendendo in considerazione le prime tre.  Dobbiamo cercare di fare quanti più punti possibili per raggiungere il nostro obiettivo”.

VIRTUS FRANCAVILLA – La Virtus è una squadra forte ed attrezzata. Nonostante il loro momento negativo, non dobbiamo sottovalutarli e magari sfruttare il nostro periodo positivo. Giocheremo su un campo difficile che è il loro punto di forza”, 

TIFOSI –I tifosi sono liberi di esprimere i loro pareri. Anche un giocatore deve mettere in conto gli aspetti positivi e negativi di questo lavoro”.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!