Match program 7: Latina-Taranto. Alla scoperta dell’avversario

I neroazzurri giocano un calcio moderno, ma occhio ai buchi in difesa

Nella 7ª giornata di campionato, il Taranto, guidato da mister Capuano, andrà di scena al “Domenico Francioni” di Latina per affrontare i padroni di casa, allenati da mister Daniele Di Donato. Una sfida che sicuramente per gli jonici non sarà facile a causa delle tante defezioni e contro una squadra che non ha mal figurato in questo inizio di stagione.

SCOPRIAMO L’AVVERSARIO – Il Latina di mister Di Donato è una squadra che tende a fare un calcio moderno, una squadra che segna molto ma che, allo stesso tempo, concede tanto spazio agli avversari. Anche il Latina, così come il Taranto, si schiera con un 3-5-2. La squadra nerazzurra vanta nomi importanti per la categoria, tra i quali quelli di Carletti, Fabrizi, Di Livio e ancora il portiere Cardinali e capitan Esposito. Una squadra di tutto rispetto che, come la scorsa stagione, non dovrebbe avere grossi problemi a salvarsi e a lottare per un posto nella griglia play-off.

SCORE – Sono 10 i punti totalizzati in queste prime cinque giornate, con 12 reti realizzate e 11 subite. Di gran rilievo il 5-0 subito contro il Catanzaro ed il 5-1 inflitto alla Viterbese in trasferta nell’ultima giornata di sabato scorso. Guida la squadra bomber Fabrizi che ha realizzato ben 5 goal fin ora.

PRECEDENTI – Tra Latina e Taranto sono 5 i precedenti prima di questa gare. Le vittorie per i rossoblu sono 2, 1 quella del Latina, mentre 2 sono i pareggi. L’ultima sfida tra le due squadre risale alla scorsa stagione che terminò con uno 0-0.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!