Match program 8: Taranto-Juve Stabia. Alla scoperta dell’avversario

Per l’8ª giornata di campionato, a Taranto arriva la Juve Stabia di mister Leonardo Colucci. Una sfida molto difficile per i rossoblu guidati da Capuano contro una squadra che ha iniziato bene la sua stagione mettendosi in un’agiata posizione di classifica.

SCOPRIAMO L’AVVERSARIO – La Juve Stabia si presenta a Taranto con molte assenze, ben sei. Nonostante ciò, è quasi certo che mister Colucci continuerà ad adoperare il suo 4-2-3-1. Una squadra ben costruita quella delle vespe, che nel suo organico vanta i nomi dell’ex Caldore, di Gerbo, Silipo e dell’attaccante Pandolfi. Interessante e da tener sott’occhio anche il giovane under Maggioni sulla corsia difensiva di destra.

SCORE – In queste prime giornate di campionato, la Juve Stabia ha totalizzato 13 punti, realizzando 7 reti e subendone appena 4, dato che le permette di essere seconda migliore difesa del girone. Una squadra che si sbilancia poco e che, allo stesso tempo, offre poche trame di gioco agli avversari. In trasferta i gialloblù hanno conquistato fin ora due vittorie contro Gelbison e Monterosi.

PRECEDENTI – Allo Iacovone i precedenti tra le due squadre sono 8 e a regnare è il segno X. Sono, infatti, 5 i pareggi, mentre i risultati a favore degli ospiti 2. Solo 1 la vittoria per il Taranto.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!