Monopoli, Starita: “Contro il Taranto daremo tutto”

L’attaccante Starita parla in vista della gara di domenica: “Cerchiamo di fare il nostro gioco, il fattore campo sarà importante”

Ernesto Starita
Ernesto Starita

Giornata di conferenza in casa Monopoli, dove quest’oggi è intervenuto l’attaccante Ernesto Starita per introdurre la sfida con il Taranto in programma domenica alle 17:30. Ecco le sue dichiarazioni: “Il nostro intento è sempre quello di tenere il pallone, ma ovviamente ci sono di fronte degli avversari e spesso può capitare di adattarsi al loro gioco. Noi cerchiamo di fare la partita ma in alcuni frangenti della gara può anche succedere di difendersi”.

I DERBY – “Sono partite a sé, come sempre cerchiamo di fare la nostra gara e daremo tutto quello che abbiamo. Il fattore campo sarà importante e speriamo vengano numerosi allo stadio per darci una grossa mano”.

L’OBIETTIVO – “Come ho sempre detto, prima facciamo i 40 punti e meglio è. Chiaramente se restiamo lì in alto e continuiamo a giocare così dando noia a tutte le squadre, ci giocheremo le nostre carte. L’obiettivo primario però è la salvezza, poi tutto quello che arriva dopo mi renderà la persona più felice del mondo”.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!