Montervino: “Vigili sul mercato. Ecco la situazione di Ferrara”

Il direttore sportivo del Taranto fa chiarezza sul calciomercato e sulla possibile cessione del giovane terzino sinistro

Montervino
Francesco Montervino

Francesco Montervino, direttore sportivo del Taranto, ha parlato ai microfoni di Antenna Sud 85 nel corso di “Rossoblù 85” per analizzare il momento in casa rossoblù dopo le feste. Ecco le sue parole: “Contro il Palermo si dovrebbe giocare. Attendiamo la normativa del 10 gennaio, ma la gara non dovrebbe essere a rischio. I ragazzi infettati dal Covid stanno bene e sono tutti asintomatici, speriamo di recuperarli a breve. Faremo un controllo ogni due giorni”.

CALCIOMERCATO – “È difficile migliorare la rosa perché il gruppo sta facendo un ottimo campionato. Siamo comunque attenti e vigili per sfruttare eventuali occasioni. Sappiamo cosa serve e ora siamo anche in grado di attirare calciatori che prima non volevano venire”.

FERRARA – “Non ci sono stati interessi concreti per lui. Ci siamo scontrati spesso perché credo molto nelle sue qualità, doveva fare un salto mentale che è avvenuto quest’anno. Non lo lasceremo partire facilmente, può fare ancora bene con noi ma siamo attenti ad eventuali proposte”.

INFORTUNI – “Tomassini e Granata, se dovessero negativizzarsi, potrebbero rientrare il 16 gennaio. Come loro anche Guastamacchia: contiamo sul suo reintegro in lista estromettendo Diaby che ha ormai concluso la sua stagione. Per Ferrara invece potrebbe volerci ancora tempo”.

>>> SEGUICI SU TELEGRAM <<<

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!