Picerno, colpo in attacco: firma un ex Lavello
L’esterno originario di Terni snobbò il Taranto per trasferirsi in gialloverde ed ora sarà nuovamente avversario dei rossoblu
Una vecchia conoscenza del calcio ionico tornerà allo Iacovone, ancora una volta da avversario, nella prossima stagione. Si tratta di Lorenzo Liurni che ha appena firmato per l’AZ Picerno e che i tifosi rossoblu non ricorderanno con particolare affetto per lo sgarbo nei confronti del sodalizio ionico, quando era atteso per la firma ma preferì trasferirsi in quel di Lavello. Di seguito il comunicato del club lucano.
Un nuovo innesto per la squadra di mister Longo. Arriva in rossoblù Lorenzo Liurni, attaccante, classe 1994 originario di Terni. Nello scorso campionato con la maglia del Gavorrano, ha militato nel Lavello, dove in due stagioni è stato assoluto protagonista, poi con la Nocerina, Aglianese, Monterosi, in C con il Prato, e ancora con la Triestina. Oltre 50 gol tra Serie D e C. Il calciatore ha firmato stamattina nella sede dell’AZ Picerno, alla presenza del Direttore Generale Vincenzo Greco, che ha portato avanti positivamente la trattativa e lo ha accolto.