Probabile formazione: torna Giovinco, ecco chi al posto di Civilleri
Dubbi anche sul modulo e sulla posizione di Versienti
Nella trentunesima giornata di campionato, il Taranto sarà di scena al ”Viviani” di Potenza. I rossoblù dovranno rinunciare a Barone, Guastamacchia, Civilleri e Falcone, poiché infortunati, ed allo squalificato Granata. Mister Laterza potrà fare affidamento sui rientranti Manneh e Pacilli che però dovrebbero partire dalla panchina.
Davanti a Chiorra la coppia di centrali potrebbe vedere Benassai e Riccardi, con terzini De Maria e Versienti. Il primo è in ballottaggio con Ferrara, il secondo ritornerebbe sulla destra arretrando la sua posizione rispetto alle ultime uscite, ma tutto ciò è ancora da valutare.
A centrocampo, data la non convocazione di Civilleri, ci sarà spazio per Labriola. A completare il terzetto ci saranno Marsili e Di Gennaro.
In avanti il tridente d’attacco sarebbe composto da Saraniti terminale e Giovinco e Mastromonaco esterni. In questa situazione si tratterebbe di 4-3-3, ma nel caso in cui il tecnico dovesse optare per il 4-2-3-1 potrebbe essere scarificato Labriola per far posto a Santarpia sulla sinistra.