Taranto, Capuano: “Dieci indisponibili, ma niente alibi”

Il tecnico campano parla della gara di domani contro il Giugliano: “Hanno grande qualità specialmente sugli esterni ed un potenziale offensivo notevole. Raicevic non ci sarà, aumentano le quotazioni di Formiconi”

Classica conferenza di vigilia per mister Capuano che parla della gara tra il suo Taranto ed il Giugliano, che dista un solo punto in classifica ed è squadra ostica e preparata. Il tecnico campano lamenta diverse assenze, ma non cerca scusanti: “Ogni gara è complicata. Il Giugliano ha grande qualità, specialmente sugli esterni. Ogni contesa per noi è la partita della vita e viviamo quotidianamente con delle difficoltà. Ci siamo preparati bene, non ci piangiamo addosso e metteremo in campo una squadra equilibrata. Domani abbiamo dieci indisponibili, ma non cerchiamo alibi”.

SALVEZZA – “Per noi sarebbe l’apoteosi ed è il mio grande obiettivo. Il Taranto non tradirà mai la maglia che ha addosso”.

DEFEZIONI – “Abbiamo perso alcuni giocatori, anche diversi in uno stesso reparto e più di qualcuno scenderà in campo non in condizione. Raicevic domani non ci sarà. Antonio Romano è un incursore, Chapi più di qualità e di palleggio: sono due ottimi giocatori con caratteristiche diverse. Se penso all’attacco siamo in difficoltà ma troveremo delle soluzioni. Si deve assolutamente rifare il manto erboso dello “Iacovone”, perchè mercoledì ho perso altri due calciatori a causa di ciò”.

GIUGLIANO – “Loro hanno un potenziale offensivo notevole ed il più delle volte hanno giocato con il 3-5-2. Formiconi sta acquisendo sempre più condizione fisica, domani cambieremo strategia di gioco”.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!