Taranto: Civilleri “La mia stagione è finita”

Le dichiarazioni del centrocampista rossoblù

Il centrocampista del Taranto, Marco Civilleri, è intervenuto nella trasmissione Rossoblù85, queste le sue dichiarazioni: 

STAGIONE:Dopo la vittoria di Torre del Greco abbiamo pensato di poter puntare a qualcosa in più. Purtroppo abbiamo avuto un calo e abbiamo disputato un brutto girone di ritorno. Penso che la salvezza sia meritata dato che non siamo mai finiti in griglia playout. Il gruppo è stato sempre unito. Abbiamo due attaccanti quasi in doppia cifra, Chiorra è stato massacrato, ma la sua stagione è stato strepitosa, così come quella di tutta la difesa. Purtroppo siamo andati incontro a tante difficoltà, sia fisiche che logistiche, ma non abbiamo mai pensato di non potercela fare ”.

INFORTUNIO:Nonostante negli ultimi 5 anni abbia militato tra i dilettanti, ho sempre creduto nel mio lavoro. A dicembre ho subìto un infortunio alla schiena ma non cerco alibi. Sono sempre rimasto a disposizione del mister, nonostante i medici mi abbiano consigliato uno stop. Volevo però attendere la matematica salvezza e ora potrò fermarmi. Farò ulteriori esami per capire come risolvere questo problema. La mia stagione è terminata, ci sarò per la prossima”.

DERBY CON IL BARI: Mi sarebbe piaciuto scendere in campo per riscattare il risultato dell’andata. Sappiamo quanto sia importante per i tifosi. Queste sono gare che si preparano da sole, sarà una bellissima gara. 40 punti al primo anno in C non sono pochi, ma ne vogliamo altri e cercheremo di ottenerli con il Bari”.

TIFOSI: I tarantini mi hanno fatto sentire a casa. Il loro sostegno non è mai mancato, nemmeno nelle trasferte impossibili come Castellamare e Vibo Valentia. Io ho un biennale e, a meno che la società non abbia altri piani, credo di rimanere”.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!