Taranto, Crecco si presenta: “Qui per dare il massimo e lottare su ogni pallone”

Il centrocampista ex Pescara spiega le sue caratteristiche: “Sono una mezzala d’inserimento, spero di segnare qualche gol con le mie incursioni”

Colpo di mercato per il Taranto che si è assicurato le prestazioni di Luca Crecco, centrocampista dalla carriera fin qui importantissima con alcune presenze all’attivo in Serie A con la maglia della Lazio ed il resto trascorso interamente in Serie B, fatta eccezione per questa stagione iniziata al Pescara dove ha trovato poco spazio anche a causa di un infortunio. La mezzala romana è contenta di vestire la maglia rossoblu e vuole rilanciarsi in riva allo Ionio: “Sicuramente l’obiettivo è di mettermi a piena disposizione dell’allenatore che mi ha voluto fortemente. Vogliamo salvarci e fare più punti possibili per stare tranquilli. Sono stati sei mesi difficili, sono stato impiegato poco al rientro da un infortunio, ora ho recuperato e sono pronto a dare il mio contributo”.

CARATTERISTICHE – “Sono una mezzala d’inserimento, ma mi piace anche variare giocando sulla fascia. Spero di fare qualche gol con le mie incursioni”.

GRUPPO – “Ho trovato tanti bravi ragazzi, conoscevo di persona solo Christian Tommasini, ma oggi ho avuto modo di conoscere quasi tutti. Mi sembra un bel gruppo e sono contento di farne parte”.

PIAZZA – “Questo è uno step importante, è una piazza importantissima e sono contento di rilanciarmi qui. Non conoscevo la città e lo farò pian piano, mi sembra bellissima. Il messaggio che posso dare è che sono arrivato qui per dare il massimo e lotteremo su tutti i palloni per riportare il Taranto dove merita”.

CLASSIFICA – “Siamo lì, adesso abbiamo una partita importantissima da vincere domenica per continuare il percorso molto importante fatto dai ragazzi fino ad ora”.

MISTER CAPUANO – “Il mister tiene molto alto il ritmo degli allenamenti e già oggi ne ho avuto la prova. Sono contentissimo di averlo come allenatore”.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!