Taranto, Guida: “Daremo battaglia a tutti”

Il fantasista, autore di quattro gol in altrettanti match, racconta le emozioni dopo la vittoria di domenica: “Segnare una doppietta decisiva a Taranto è emozionante, vincere qui dà tante emozioni”

Michele Guida ancora sull’onda dell’entusiasmo, ripercorre le sue prodezze delle scorse settimane, che però ha già accantonato per continuare a stupire tutti anche nelle prossime gare. Il fantasista campano è determinato, insieme ai suoi compagni, per crescere sempre di più e migliorarsi partita dopo partita come dichiarato alla trasmissione “Rossoblu” in onda su Antenna Sud Extra: “Credo che il gol contro la Turris è stato molto bello, ma il secondo con l’Andria è stato speciale perché segnato allo “Iacovone” ed è valso la vittoria quindi scelgo quello”.

POSIZIONE – “Darò sempre il massimo in qualsiasi posizione, sicuramente più vicino alla porta posso trovare giocate più inclini alle mie caratteristiche”.

PROFESSIONISMO – “Nel calcio di oggi ci sono tante componenti, sicuramente al Vastogirardi ho avuto un percorso di crescita con mister Prosperi che ringrazio. Non sto qui a soffermarmi sul perché sono arrivato solo ora tra i professionisti, ma ognuno ha i suoi tempi”.

MORALE – “Vincere a Taranto dà tante emozioni, ma anche nelle sconfitte non abbiamo mai perso l’entusiasmo perché siamo giovani e vogliamo metterci in mostra. Siamo pronti per la gara contro la Gelbison in cui vogliamo vincere come con tutte le nostre avversarie. Daremo battaglia a tutti dalla prima all’ultima squadra”.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!