Taranto, Guida e Mazza: “Siamo a completa disposizione del mister”
Il fantasista ed il centrocampista rossoblu hanno la duttilità e la voglia che contraddistingue la loro giovane età, che potranno fare la differenza
Prime voci dei giovani calciatori del Taranto dal ritiro di Sturno. Oggi ai microfoni di Antennasud sono intervenuti Michele Guida e Leonardo Mazza, due calciatori che hanno già fatto intravedere tanta qualità e che dovranno confermarla anche in un campionato difficile come quello di Serie C. Esordio per Guida, mentre secondo anno per Mazza che ha già raccolto 19 presenze con la maglia del Mantova.
Il funambolico esterno o trequartista rossoblu è a disposizione delle scelte tecniche del mister: “Questa per me è un’opportunità unica ed è fantastico viverla a Taranto, in una piazza del genere. Per me è un onore essere qui, mi metto a completa disposizione del mister. Ho giocato in tutti i ruoli dell’attacco e mi trovo bene ovunque, sicuramente mi vedo meglio come seconda punta o trequartista ma ho giocato tantissime volte da esterno quindi ovunque verrò schierato darò il massimo”
Anche il centrocampista ex Ternana è duttile e voglioso di iniziare: “Mi metto a disposizione del mister e dei compagni, ho ricoperto sia il ruolo di mezzala che play nel centrocampo a 3, mentre in quello a 2 mi trovo bene sia a destra che a sinistra senza problemi. Siamo una squadra per il momento molto giovane, siamo tutti affiatati tra noi giocatori ma anche con i mister e questo è fondamentale. Ora la priorità è di terminare al meglio questo ritiro”.