Laterza: “Abbiamo avuto lo spirito giusto per tutta la settimana”

Il tecnico del Taranto ha analizzato la vittoria per 3-2 contro il Catania in conferenza stampa: “Dobbiamo sudare sempre questa maglia”

Giuseppe Laterza

Tante emozioni e tanti gol nella sfida tra Taranto e Catania, che ha visto i rossoblù imporsi per 3-2 in extremis. Mister Giuseppe Laterza ha parlato così in conferenza stampa al termine del match: “Il gruppo è alla base di tutto, e mi riferisco a tutti quelli che lavorano e devono essere orgogliosi di stare nel Taranto. Abbiamo provato tutta la settimana Falcone a sinistra ma purtroppo ha sentito un fastidio muscolare e oggi ho dovuto cambiare tutto. Quando hai di fronte la gente giusta è tutto più facile. Oggi purtroppo si è fatto male subito Ferrara e l’unica alternativa era De Maria. Civilleri ha avuto problemi e avevamo finito gli slot, ma è entrato in campo lo stesso. Abbiamo avuto il giusto spirito per conquistare la vittoria, lo avevo notato anche durante la settimana”.

ITALENG – “Oggi ha stretto i denti e ha fatto tutta la gara, nel momento finale era stanco e poco lucido ma avevamo finito i cambi. Ha fato tanto in entrambe le fasi e secondo me la sua prestazione è buona”.

TIFOSI – “Dobbiamo sudare questa maglia perché è blasonata, vedere tanta gente felice allo stadio deve essere motivo di orgoglio. Quando attacchiamo sotto la curva nord viviamo sicuramente delle emozioni importanti”.

TOMASSINI – “Non giocava da tanto tempo e sono contento per la sua prestazione, bravo lui così come tutti i suoi compagni che hanno disputato una grande gara”.

L’AMMONIZIONE – “Ho preso il giallo perché non ero d’accordo con l’arbitro in certe situazioni, poi a fine primo tempo l’arbitro mi ha detto il suo punto di vista su alcuni fischi. Il rigore? Non so, è da rivedere”.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!