Taranto: Montervino “Obiettivo stagionale raggiunto”

Le dichiarazioni del direttore sportivo dei rossoblù dopo la gara di Messina

Le dichiarazioni del direttore sportivo Francesco Montervino, dopo la gara di Messina


SALVEZZA – Non penserei a quanto successo al Catania perché ha dell’assurdo. Oggi mi interessa festeggiare un traguardo che questi ragazzi hanno conquistato. Dopo la vittoria del campionato il Taranto ha raggiunto il suo obiettivo stagionale per il secondo anno di fila, non so da quanto non succedesse. Permettetemi di essere fiero di questo”.

BILANCIO: “Probabilmente, visto il grandissimo girone di andata, qualcuno avrà pensato che si potesse fare qualcosa di diverso. L’importante è aver conquistato l’obiettivo, inoltre con due giornate d’anticipo. Mi dispiace che i tifosi presenti oggi, probabilmente, non abbiano maturato nell’immediato di essere matematicamente salvi”.

SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA:Adesso è prematuro parlare di riconferme. È vero che sia io che Laterza abbiamo dei contratti, ma c’è bisogno di parlare con presidente e capire quelli che sono gli obiettivi in vista del prossimo anno. Ora pensiamo solo alla prossima sfida perché, dopo 29 anni, tornerà il Bari allo Iacovone.”

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!