Taranto, Semprini: “Pensiamo ad una partita alla volta”

L’attaccante romano commenta il campionato: “Ogni domenica le cose possono cambiare, impossibile darci un obiettivo soprattutto guardando la classifica attuale”

Foto Antenna Sud

Procede l’ambientamento di Mauro Semprini, da poco trasferito a Taranto e che nel match di domenica scorsa contro la Turris ha bagnato il suo esordio, anche se subentrando per pochi minuti. L’attaccante commenta positivamente la contesa contro i corallini nonostante lo 0-0, ai microfoni di Antenna Sud: “Siamo stati sicuramente molto più presenti della Turris, però in queste partite molto in equilibrio bisogna stare attenti a non sbilanciarsi troppo”.

STADIO IACOVONE – “Impossibile nascondere l’emozione perché è uno stadio enorme e si sente in città che il calcio si vive in maniera diversa rispetto ad altre città”.

OBIETTIVO – “Penso che ad oggi darselo è impossibile, anche guardando la classifica. A me piace ragionare partita dopo partita perché ogni domenica le cose possono cambiare”.

CITTÀ – “È una grande città, diversa da tutte le località in cui ho giocato. C’è il mare e si sta bene quindi devo dire che sono rimasto davvero colpito. Non ho conosciuto ancora tanti Tarantini ma la gente del sud ti fa sentire subito a casa. Io sono di Roma ma ho giocato anche a Bolzano, la differenza è ovviamente enorme. Qui ti trattano come se fossi un amico, c’è un clima familiare”.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!