Taranto, tanti dubbi sugli undici di Monopoli
La probabile formazione che potrebbe scendere in campo dal 1’
Il Taranto per la quattordicesima giornata di campionato affronterà il Monopoli. Gli ionici dovranno far a meno di ben sette elementi: Guastamacchia, Versienti, Diaby, Saraniti, Santarpia, Italeng e Loliva. Tante le assenze quindi per mister Laterza che dovrà fare di necessità virtù.
Sulla retroguardia non dovrebbero esserci grandissimi interrogativi: davanti a Chiorra la linea a quanto dovrebbe vedere come interpreti, partendo da sinistra, Ferrara, Benassai, Zullo e Riccardi.
A centrocampo c’è il rientro di capitan Marsili che dovrebbe partire titolare, al suo fianco sicuro del posto è Civilleri. Da valutare però la posizione che impiegherà l’ex Licata, il quale potrebbe essere schierato anche come unica punta.
Sulla trequarti crescono i dubbi. Pacilli dovrebbe partire ancora dal 1’, questa volta però potrebbe essere schierato da sotto punta e non da esterno. Ai lati in questo caso ci sarebbero De Maria e Mastromonaco, con Giovinco falso nueve.
Se dovesse giocare invece Civilleri come punta, spazio a Bellocq al posto di Mastromonaco, con Giovinco che occuperebbe la sua posizione naturale.