De Maria: “C’è un bel mix tra giovani e calciatori esperti”

Il terzino sinistro De Maria ha parlato il giorno dopo la sconfitta con la Juve Stabia: “La partita è stata interpretata bene”

Vincent De Maria
Vincent De Maria

Vincent De Maria, terzino del Taranto, ha parlato ai microfoni di Antenna Sud 85 per commentare il ko con la Juve Stabia e fare un’analisi del momento. Ecco le sue parole: “La partita è stata interpretata bene, siamo andati a Castellammare di Stabia per fare ciò che avevamo preparato durante la settimana. Siamo stati sfortunati, potevamo portare via un punto e dispiace tornare a casa con la sconfitta. Dopo il primo gol abbiamo avuto 20 minuti di possesso palla nella loro metà campo, potevamo anche pareggiare con Pacilli ma il loro portiere ha fatto una grande parata, non abbiamo mai smesso di giocare”.

LA SQUADRA – “Siamo tanti giovani ma c’è un bel mix con i calciatori di esperienza. Noi abbiamo voglia di giocare e più vivacità e i calciatori più grandi come Marsili ci tengono svegli e ci fanno lavorare al meglio”.

>>> SEGUICI SU TELEGRAM <<<

IL RUOLO – “Io sono cresciuto come esterno alto ma da tre o quattro anni faccio il terzino. Sono a disposizione del mister e posso spostarmi dove serve. In fase difensiva devo migliorare parecchio, lavoro anche per questo durante la settimana”.

FERRARA – “È un gran giocatore, abbiamo un ottimo rapporto anche se giochiamo nello stesso ruolo. Lui ha fatto quattro anni qui a Taranto e gioca da tanto nel calcio dei grandi, è un ottimo terzino sia in fase di non possesso che di possesso”.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!