Laterza: “I ragazzi sono stati eccezionali”

L’allenatore Giuseppe Laterza interviene in conferenza stampa per commentare il successo per 1-2 contro la Turris

Giuseppe Laterza

Dopo la straordinaria vittoria ottenuta contro la Turris, il tecnico Giuseppe Laterza è intervenuto in ai microfoni di Antenna Sud per parlare dell’ultima gara del 2021. Ecco le sue parole: “Questa era la partita che dovevamo fare, era importante avere la concentrazione giusta. Dovevamo giocarci i duelli uomo contro uomo, oggi i ragazzi sono stati eccezionali e hanno interpretato il match nel modo perfetto. Abbiamo approcciato bene ma sapevamo che sarebbe stata difficile perché loro hanno un ritmo altissimo e tanta qualità, è riduttivo dare i meriti a qualcuno perché la squadra ha fatto una grande partita”.

I TERZINI – “Hanno fatto un’ottima partita e non era facile, loro hanno Leonetti e Giannone negli spazi intermedi e dovevano giocare dentro stando stretti. Hanno fatto una grande gara anche in fase di spinta, bisogna dare merito a tutti”.

CAMBIO SULLA FASCIA – “Falcone viene da tanti mesi fermo, domenica ha fatto una buona gara e non mi sono sentito di rischiarlo appena tre giorni dopo. Santarpia ha fatto un’ottima gara e non si è risparmiato mai, è stato bravo in entrambe le fasi”.

IL 2021 – “Abbiamo chiuso un anno fantastico per il Taranto. Sia chi ha vestito questa maglia la stagione scorsa che chi è arrivato in estate ha onorato la squadra in ogni partita”

I TIFOSI – “Bello vedere i tifosi di mercoledì alle 21 nel periodo natalizio, dobbiamo essere orgogliosi e all’altezza di questa piazza”.

IL MESSAGGIO – “Auguro a tutti buone feste e un buon Natale, godiamocele tutti insieme e forza Taranto”.

>>> SEGUICI SU TELEGRAM <<<

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!