ULTIMO GIORNO DI MERCATO – Le notizie live

Le ultime di mercato: in uscita Pacilli, Montervino prova a sostituirlo. Salta la pista St Clair

Foto Kalifa Manneh

Il mercato del Taranto minuto per minuto:

19:40 – A meno di sorprese last minute, il mercato del Taranto può ritenersi chiuso. Da capire ora come verrà gestita la situazione Pacilli.

19:20 – È fatta per l’esterno: si tratta di Kalifa Manneh. Il classe ‘98, nato in Gambia, arriva in prestito dal Perugia fino a Giugno 2022. In carriera ha collezionato 111 presenze e 7 reti con le maglie di Catania, Carrarese e Perugia.

18:30 – Ghisleni torna all’Atalanta. Il Taranto ora ha uno slot libero e può fare un’entrata.

18:10 – È in corso un incontro tra Montervino ed il procuratore di Manneh

17:50 – Non si sblocca la situazione Pacilli. L’esterno ha rifiutato quattro squadre (Catania, Imolese, Pergolettese e Messina).

17:30 – Il matrimonio tra il Taranto e Kragl non si farà. Troppo alte le richieste del calciatore.

16:30 – Interesse del Taranto per Kalifa Manneh che potrebbe lasciare il Perugia e approdare in Serie C, ma c’è da superare la concorrenza di Lecco, Fermana, Messina e Andria. Fonte: TuttoC.com

14.30 – St Clair del Venezia ha trovato l’accordo con la Triestina. Salta la pista Taranto

13:00 – Il Taranto oppone resistenza all’interessamento di Spal e Perugia per Niccolò Chiorra, il quale resterà a difendere i colori rossoblù fino a fine stagione. Fonte: TuttoC.com

12:00 – Pacilli sembrerebbe aver rifiutato due offerte, ma rimane in uscita. Sfuma la pista Sarno, poiché non è stato trovato l’accordo economico con il calciatore. Montervino proverà a fare un ultimo assalto per Kragl dato che il suo trasferimento al Latina non è stato ancora definito. I rossoblù pare abbiano sondato anche lo scozzese Harvey St. Clair del Venezia.
Fonte: La Casa di C

>>>SEGUICI SU TELEGRAM<<<

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!