Un match rinviato ed uno sospeso, la cronaca di uno strano pomeriggio
A Castellammare di Stabia passa di misura il Monopoli
Uno strano pomeriggio quello del 26 febbraio: una gara infatti è stata rinviata, un’altra invece non si è conclusa.
Il match tra Avellino e Catania non è nemmeno cominiciato: durante il riscaldamento delle due squadre si è verificata una forte bufera che ha condannato cosi il direttore di gara ha rinviare il match senza nemmeno fischiare il calcio di inizio.
Sorte differente ma simile a Campobasso, dove la squadra di casa affrontava la Turris. Nel primo tempo si è giocato a stento, il risultato però sorrideva ai corallini per due a uno. All’iniziale vantaggio di Leonetti ha risposto il pareggio rossoblù di Liguori. Tascone al 38’ ha riportato in vantaggio i campani. Il secondo tempo non è nemmeno iniziato poichè la neve ha fermato il match anche del “Nuovo Romagnoli”. La gara è stara rinviata a data da destinarsi, visto il non miglioramento delle condizioni meteorologiche.
La gara tra Juve Stabia e Monopoli iniziata alle 14:00 si è conclusa con la vittoria di misura della compagine biancoverde, alla quale è bastata la marcatura di Borrelli.
Monterosi e Picerno si dividono la posta e impattano uno a uno. Al vantaggio di Franchini ha risposto il pareggio definitivo di Di Dio. La marcatura del pari ospite è arrivata al 90’.