Un positivo in casa Paganese

Il club azzurrostellato ha comunicato tramite i propri canali ufficiali, la positività di un calciatore al test molecolare. Il tesserato è già in isolamento ed è asintomatico

A cinque giorni dal ritorno in campo, la Paganese, prossimo avversario del Taranto, ha riscontrato una nuova positività nel gruppo squadra. Ad oggi non dovrebbero esserci problemi per il regolare svolgimento della partita, con il nuovo protocollo per i professionisti che prevede il rinvio della gara solo con il 35% di positivi nel gruppo squadra, ma si dovrà attendere i prossimi giorni per scongiurare qualsiasi rischio. Di seguito il comunicato del club campano:

La Paganese Calcio 1926 srl comunica che a seguito dei Test Anti-Covid19 mediante tampone molecolare, effettuati come da protocollo, è emerso un caso di positività all’interno del Gruppo Squadra.

Il tesserato risultato positivo, asintomatico, è in isolamento e sotto osservazione dello staff medico azzurrostellato. Come da protocollo, l’intero Gruppo Squadra (esclusi i positivi che salgono a 3) si sottoporrà a nuovo ciclo di Test AntiCovid19 nelle prossime ore.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!