Zullo: “Sono in scadenza, ma Taranto ha la precedenza”
Le dichiarazioni del difensore che parla di futuro
Le dichiarazioni del difensore del Taranto, Walter Zullo, rilasciate ai microfoni di Mondorossoblu:
STAGIONE – “Nel girone di andata siamo andati oltre le aspettative, mentre quello di ritorno ci lascia un po’ di amaro in bocca. Eravamo una neopromossa in un girone difficile da affrontare ed abbiamo risposto bene. Era necessario mantenere un giusto equilibrio. Non ci siamo eccitati dopo la vittoria a Torre del Greco, ma nemmeno disperati post covid. Abbiamo analizzato tutte le sconfitte arrivate e molte volte la fortuna non ha girato dalla nostra parte. La nostra squadra è stata comunque scomoda per tutte”.
PROFILO PERSONALE: “Sono molto critico con me stesso. Nell’ultimo anno ho avuto poca continuità e scarso minutaggio. Devo ringraziare Montervino che ha creduto in me nonostante i miei 31 anni e una stagione di alti e bassi. La sua fiducia mi ha permesso di avere la mia rivincita in una piazza che vive di calcio.Sono venuto a Taranto la prima volta quando giocavo con il Como, in quella partita c’erano 10.00 persone, li ho capito l’importanza di questa piazza”.
FUTURO “Sono in scadenza, ma ho sempre detto che per me il Taranto ha la precedenza. Se dovesse esserci la volontà della società sarei pronto a tornare”.