Montervino: “Lista completa, ecco cosa può succedere”
Il direttore sportivo Montervino fa il punto della situazione sul calciomercato e analizza le possibili mosse da effettuare

Francesco Montervino, direttore sportivo del Taranto, ha fatto il punto della situazione sul mercato ai microfoni di “Antenna Sud”. Ecco le sue dichiarazioni: “Guastamacchia è rientrato al posto di Diaby e la nostra lista è composta da 24 giocatori più Tomassini e Cannavaro. Loro essendo 2022 non rientrano in questo conto. Per nuovi colpi in entrata servirebbero prima delle uscite, ma difficile togliere pezzi a una squadra così. Stiamo valutando delle operazioni, prenderemo in considerazione le occasioni che porterebbero qualità alla squadra”.
LE USCITE – “Valutiamo le posizioni dei giocatori che non hanno reso al massimo. Per quanto riguarda Ferrara e Civilleri, non vogliamo cederli. Sono seguiti da tanti club ma non abbiamo intenzione di peggiorare la squadra. Ferrara ha un valore importante e un contratto triennale: qualora le cose non dovessero cambiare rimarrà qui. Civilleri ha richieste da squadre blasonate ma per noi è incedibile”.
TISSONE – “Ha dato tanto a noi ma fortunatamente non ci sarà allo ‘Iacovone’ per squalifica. I tifosi lo ricordano con affetto, ha dato un grande contributo la scorsa stagione”.
INDISPONIBILI – “Ferrara rientrerà presto col gruppo, Riccardi è in bilico per domenica mentre per Granata c’è da aspettare ancora un po’. Speriamo di poter contare sui giocatori a oggi ancora positivi al Covid”.