Città di Taranto: Liotino presenta la gara con il San Michele

Mister Liotino presenta la difficile gara contro la Virtus Cap San Michele, in programma domenica 21 gennaio alle ore 16:00 presso il PalaLagravinese di Sammichele di Bari. 

LA GARA CON IL SAN MICHELE –  “Siamo alla 13ª giornata di campionato e ci aspetta una gara difficile ma sicuramente esaltante. In ogni match contro il San Michele si vede un bel calcio a5, grazie ad entrambe le formazioni. Rispetto molto la Società di Marzia Sapone da sempre, perché le ritengo una persona ed una Società seria”.

MERCATO IN USCITA ED IN ENTRATA –  “Mi è stato più volte chiesto sul mercato invernale e posso solo dire che quando viene effettuata qualche operazione uscita, viene fatta per cercare di arrivare sempre all’obiettivo prefissato. In entrata per ora l’ingresso di Gloria Turnone rappresenta un valore aggiunto. Parliamo di una ragazza da quintetto base in qualsiasi squadra di B ed anche di A. Ha tutto ciò che alla vista di tutti mancava nel nostro roster”. 

OBIETTIVI STAGIONALI – “La cosa più importante è essere vivi. Non parliamo di altro per evitare figure, perché in estate è semplice scrivere e parlare di coppa e campionato e poi di questo non si vede neanche l’ombra. Poi sinceramente a me chi vince coppa e campionato non mi interessa per niente. Mi incomincerà ad interessare quando decideremo di puntare a vincere ma adesso non è possibile farlo”.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!