Città di Taranto: il comunicato dopo le squalifiche e l’ammenda. Ora testa al Levante

Il comunicato della società Città di Taranto dopo le squalifiche comminate a mister Vito Liotino ed al massaggiatore Pietro Piliego e la multa ai danni della società.

“Siamo abituati a prenderci le nostre responsabilità sempre, ma non ci abitueremo mai alla mala fede di chi ha una penna in mano e pensa di poter cambiare il mondo. La vita è rispetto, educazione ma soprattutto passione. Il Giudice sportivo ha inflitto 4 gare di squalifica al nostro massaggiatore Piliego Pietro, una persona davvero speciale, sempre disponibile che è nello sport da oltre 40 anni. La sua carriera ora è stata macchiata per colpa di chi con il calcio a5 ha poco a che vedere. Anche Mister Liotino ha ricevuto una squalifica di tre gare effettive, poiché come sempre ci ha tenuto a difendere le sue ragazze e la sua società, Poco importa della sua squalifica, poiché tale società dispone di uno staff tecnico di altissimo livello che sarà in grado di sopperire alla sua mancanza in panchina. Oltre alle squalifiche, la società rossoblù ha ricevuto 200,00 € di multa. Tale ammenda verrà immediatamente pagata dal club rossoblù ma la stessa società comunica che ha già consultato il proprio legale ed ha già realizzato un video riguardante gli atteggiamenti poco rispettosi tenuti dall’arrivo al palazzetto a fine gara.

Ora domenica le rossoblù saranno di scena a Caprarica, gara valevole per la terza giornata di campionato ed in programma alle ore 16:00. Abbiamo voglia di riscattare la sconfitta arrivata la scorsa giornata e tornare a vincere. Siamo costretti però a comunicare che la prossima gara casalinga del Città di Taranto verrà disputata addirittura fuori regione per mancanza di strutture disponibili nel territorio ionico, purtroppo una situazione che ogni anno si ripete e continua a creare non poche difficoltà al sodalizio rossoblù. Ora testa a domenica e forza Taranto!”

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!